L’Assegno per il Lavoro (Regione Veneto DGR 1095 del 13 luglio 2017)
permette residenti in Veneto di accedere a misure di sostegno gratuite che affiancano ed accompagnano il lavoratore nella ricerca di un nuovo lavoro, offrendo un programma completo di servizi che vanno dall’orientamento alla formazione certificata con l’obiettivo di accompagnarvi e re-inserirvi nel mercato del lavoro valorizzando le vostre competenze.
L’Assegno per il Lavoro prevede quindi interventi personalizzati, tempestivi ed efficaci a sostegno dell’occupazione.
L’Assegno per il Lavoro è un titolo di spesa che da al cittadino il diritto di ricevere assistenza alla collocazione/ricollocazione al lavoro e un voucherda investire in formazione personale e certificazioni tecniche
BKR Formazione svolge questa attività in collaborazione con Consulmarc Sviluppo srl ente accreditato in Regione Veneto per l’erogazione di Servizi al Lavoro (DGR 1095 del 13 luglio 2017 e sucessive integrazioni) che da oltre 30 anni è uno dei principali operatori nella ricerca, selezione e ricollocazione nelle provincie di Treviso, Venezia.
Con la propria Rete di Imprese e i Manager che hanno aderito
offre occupazione (5137 candidature presenti) al 30% dei disoccupati iscritti alla rete.
Opera nell’ambito delle politiche attive del lavoro da oltre 10 anni.
Propone percorsi di orientamento, counseling, accompagnamento al lavoro, riqualificazione.
Gestisce servizi di domanda-offerta di lavoro nelle provincie di Treviso, Venezia, Padova, Belluno, Vicenza, Verona e Pordenone.
Consulmarc Sviluppo Srl, grazie agli strumenti messi a disposizione dalla
Regione Veneto con l’assegno per il lavoro, può accompagnarti nella ricerca di un lavoro offrendoti una vasta gamma di servizi.